Carissime,
spero che abbiate ricevuto la mia ultima mail, ma non avendo avuto risposte - se non da parte di qualcuna - credo che convenite tutte sul fatto che quest'anno occorrerà sicuramente operare un cambiamento riguardo l'organizzazione usuale, anche perchè alcune di voi non ci potranno essere per altri impegni.
Io direi che potremo procedere in questo modo.
Ognuna di noi recupererà la lista dei nominativi e degli indirizzi dell'anno passato; se non la trovate più, fatemelo sapere che vi mando il file. E' inutile modificare - come avevamo sempre fatto - gli itinerari ...così potremo ripercorrere quelli che già conosciamo e risparmiamo tempo!
Per quanto riguarda il budget a disposizione: ognuna di voi -vista la crisi economica in atto -avrà all'incirca 5000 euro (so che è meno della metà)! Regolatevi senza essere nè troppo generose, nè troppo tirchie....ricordate le parole di s. Paolo: "...c'è più gioia nel dare che nel ricevere!". Ovviamente tenete conto di chi non si merita proprio nulla!GIUSTIZIA SIA!
Direi che la divisa da indossare resta la stessa e ognuna di voi si gestirà come meglio crede per il freddo, vale a dire, se coprirsi un pò di più o un pò di meno...più in alto si va, più fa freddo! Comunque, l'importante è che siate riconoscibili onde evitare problemi di altro tipo!
Mi sembra di avervi detto tutto: le previsioni del tempo dovrebbero essere a nostro favore; ci vediamo questa sera al solito posto e alla solita ora ....
Cos'altro aggiungere: GRAZIE fin d'ora della vostra disponibilità....
....e.....SCOPA IN MANO, UN PICCOLO BRINDISI .... VOLEREMO - CARE COLLEGHE BEFANINE - SUI CIELI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Un caro saluto.
La vostra befana capo
Nessun commento:
Posta un commento